16 luglio 2003




Lo so che l'avevo già postata circa un anno fa.
Ma dopo il post di prima ci sta bene.

La costruzione di un amore spezza le vene delle mani mescola il sangue col sudore se te ne rimane la costruzione di un amore non ripaga del dolore è come un altare di sabbia in riva al mare la costruzione del mio amore mi piace guardarla salire come un grattacielo di cento piani o come un girasole ed io ci metto l'esperienza come su un albero di natale come un regalo ad una sposa un qualcosa che sta lì e che non fa male e ad ogni piano c'è un sorriso per ogni inverno da passare ad ogni piano un paradiso, da consumare dietro una porta un po' d'amore per quando non ci sarà tempo di fare l'amore per quando farai portare via la mia sola fotografia ma intanto guardo questo amore che si fa più vicino al cielo come se dopo tanto amore bastasse ancore il cielo sono io e sono qui e mi meraviglia io qui stretto fra le mie braccia eh, no son proprio io, lo specchio ha la mia faccia la fortuna di un amore come lo so che può cambiare dopo si dice: l'ho fatto per fare ma era per non morire si dice: che bello tornare alla vita che mi era sembrata finita che bello tornare a vedere e quel che è peggio è che è tutto vero perché la costruzione di un amore spezza le vene delle mani mescola il sangue col sudore se te ne rimane la costruzione di un amore non ripaga del dolore è come un altare di sabbia in riva al mare intanto guardo questo amore che si fa più vicino al cielo come se dopo tanto amore bastasse ancora il cielo e sono io, mi meraviglia stretto fra le mie braccia e no son proprio io, lo specchio ha la mia faccia son io che guardo questo amore che si fa più vicino al cielo come se dopo tanto amore bastasse e ci fosse ancora il cielo e tutto ciò mi meraviglia tanto che se finisse adesso lo so io chiederei che mi crollasse addosso, si.

@9:13:00 PM - permalink - 0 commenti


 
 
Qui&Ora
Salman Rusdhie, Shalimar il clown
Giorgio Bocca, Noi terroristi
The Kooks, Naive
 
Blog
 
Letto
 
Visto
 
Letto (prima)
 
Visto (prima)
 
 


This page is powered by Blogger. Isn't yours?