27 aprile 2003




Quando il colore di un pensiero prende la sfumatura di uno sguardo allora riesco a sorridere anche fuori. Non solo dentro.
Mi piace pensare che quel coso penzoli da quel mazzo di chiavi e mi piace l’assoluta imprevedibilità di un tuo sguardo e di un tuo pensiero.
Mi piace il tuo inseguire il tempo e il tuo farti inseguire. E il riuscire incredibilmente a centrare alla eprfezione l'attimo e il momento.
Sarà culo.
E mi piace la tua testa d’argento a pera, silver bullet.
Sei la pallottola d’argento capace di uccidere tutti i lupi mannari nella mia testa.
Certe volte la notte ti vede, ti ascolta, riesci incredibilemente a farla ghignare e lei passa via più in fretta.

@1:12:00 AM - permalink - 0 commenti


 
 
Qui&Ora
Salman Rusdhie, Shalimar il clown
Giorgio Bocca, Noi terroristi
The Kooks, Naive
 
Blog
 
Letto
 
Visto
 
Letto (prima)
 
Visto (prima)
 
 


This page is powered by Blogger. Isn't yours?