13 aprile 2003




Dev’essere in atto la rivolta dei server. Blogspot giù nei fondi fondi e niente weblog. Né mio né di altri. E giù anche il server del cliente e quindi niente lavoro. Va mo là.
D’altra parte avevo già deciso di scrivere oggi, guardando fuori il sole che vorrebbe assomigliare alla primavera e guardando dentro un po’ della mia tristezza che non so da dove arriva. Ma c’è. Come l’allegria.
E così ho ascoltato questa canzone degli Stones ho tirato le tende e guardato fuori un cielo dalmata e chiaro come la pelle di un neonato e ho buttato giù pensieri.
Mi sono chiesto se cominciare la giornata in un certo modo poi influenzi i tuoi pensieri. E ho pensato che sì, influenza. Ho anche pensato che non so come funziona la mia creatività. E dire che è mia e dovrei saperlo, ma proprio non lo so. Come non so tante cose di me. Perché ogni tanto ho delle sensazioni talmente forti sulle cose da considerarle verità. Perché ci sono cose che sento forte forte e altre di cui mi dimentico senza nemmeno sapere il motivo. Perché mi vengono in mente storie così storte quando invece la mia vita è molto normale.
Perché sono così tagliato a metà. Come le caramelle frizzine. Per trovare qualcosa di diverso bisogna spaccarle a metà, poi però ci rimani male, ti sorprendi. Chissà, magari sono una caramella frizzina anch’io.
Mentre cerco di capirlo ricomincio a scrivere.
Fuori c’è sempre il sole.
Chissà come vengono fuori i pensieri con un imbuto in testa.
Magari me lo fari sapere. Anche solo con un pensiero.
tanto i miei sono tutti lì con te.

@6:27:00 PM - permalink - 0 commenti


 
 
Qui&Ora
Salman Rusdhie, Shalimar il clown
Giorgio Bocca, Noi terroristi
The Kooks, Naive
 
Blog
 
Letto
 
Visto
 
Letto (prima)
 
Visto (prima)
 
 


This page is powered by Blogger. Isn't yours?