18 novembre 2002




A volte mi fai paura mi hanno detto un amico a cui ho raccontato una sensazione che avevo su di lui, rivelando, senza saperlo, un segreto che non mi aveva raccontato. È la seconda volta che succede. Non è bello. È come una maledizione, forse. O come un regalo.
Lo so che faccio paura. Mi hanno detto che spiazzo. In certi momenti mi metto lì a pensare perché. O se sia giusto. E penso che lo sia. Penso che sia giusto essere quello che si è. Penso che sia giusto sapere quello che si è e combattere contro l’immagine che il mondo vuole regalarci, come gli socnti, òe promozioni o i giubbotti per la pioggia distribuiti in omaggio con i premi della benzina.

@1:23:00 AM - permalink - 0 commenti


 
 
Qui&Ora
Salman Rusdhie, Shalimar il clown
Giorgio Bocca, Noi terroristi
The Kooks, Naive
 
Blog
 
Letto
 
Visto
 
Letto (prima)
 
Visto (prima)
 
 


This page is powered by Blogger. Isn't yours?