11 novembre 2002




Sono un po' preoccupato.
Vabbè che sono sempre stato un babbione anche in tempi non sospetti. Però mi preoccupo.
L'altra sera sono andato al cinema. Il giorno dopo a pranzo mia madre mi ha chiesto cos'ero andato a vedere. Ho dovuto pensarci, ma pensarci davvero. Non mi veniva in mente. Stamattina dopo uno stop dovuto a un demente che ha pensato bene di ammaccarmi il maggiolo, mi sono ritrovato a lavorare senza nemmeno rendermi conto della strada che stavo facendo. O che avevo fatto.
Dovevo buttare via uno scatolone di rusco e in macchina non l'ho trovato. Penso di averlo cacciato via, ma giuro non me lo ricordo.
E la cosa buffa è che invece ricordo perfettamente tutto quello che non mi riguarda direttamente. Tutto quello che riguarda le persone a cui tengo. Ricordo tutto, le parole, le intonazioni delle voci, le risate, le lacrime. Le cose importanti e quelle semplicemente di vita.
E' di me che non mi ricordo.
Vabbè, mi sto rimbambendo e bona lè. Stasera mangio pesce in bianco.

@12:24:00 PM - permalink - 0 commenti


 
 
Qui&Ora
Salman Rusdhie, Shalimar il clown
Giorgio Bocca, Noi terroristi
The Kooks, Naive
 
Blog
 
Letto
 
Visto
 
Letto (prima)
 
Visto (prima)
 
 


This page is powered by Blogger. Isn't yours?