18 novembre 2002




Oggi pomeriggio mi ha aggredito un volpino.
Un volpino, non so se rendo. SI è sollevato sulle zampe davanti, per tutti i suoi 25cm di lunghezza e mi ha morso i jeans.
La padrona continuava a dirgli gugghi non mordere! Gugghi smettila!. Però Gugghi - ma vi pare un nome? - non smetteva. Allora da una parte la signora che strimpellava come un'aquila le sue corde vocali, dall'altra Gugghi che addentava i miei jeans.
Ho aspettato che la tipa prednesse la schiena dell'immodna bestia a nerbate o che il nefasto cane smettesse.
Ma appena ho sentito la punta di un dente sulla pelle ho preso Gugghi o Guggy o come cazzo si chiama per le urcie e l'ho staccato dai jeans. E bona lè.
Ma gli fai male.. mi fa la tipa consolando il cagnetto...
Gli faccio male? E pensare che la prima tentazione era stata prenderlo a calci...

@5:59:00 PM - permalink - 0 commenti


 
 
Qui&Ora
Salman Rusdhie, Shalimar il clown
Giorgio Bocca, Noi terroristi
The Kooks, Naive
 
Blog
 
Letto
 
Visto
 
Letto (prima)
 
Visto (prima)
 
 


This page is powered by Blogger. Isn't yours?