12 novembre 2002




La gatta mi guarda. Sarà il maglione rosso come il suo pelo? Boh. Non riesco a capire se mi guarda con intento felino e cacciatore o se mi scruta con compassione.
Mi sono sbafato una merendina destinata alla figlia del mio capo. Era un kinder brioche che mi ha sempre fatto un po' cagare, ma avevo una fame urenda. Adesso ho in bocca un sapore dolciastro che contrasta con lo schifo della rustichella che mi son sbranato all'autogrill e che è ancora in riunione per decidere se andare su o giù. Pare che sia una scelta difficile. Tra un po' decido io per lei e la facciamo finita.
Ho le dita decisamente gelate.
E non riesco a togliermi dalla testa una cosa che ho sentito oggi.
Chissà come cazzo funziona la mia testa.

@6:03:00 PM - permalink - 0 commenti


 
 
Qui&Ora
Salman Rusdhie, Shalimar il clown
Giorgio Bocca, Noi terroristi
The Kooks, Naive
 
Blog
 
Letto
 
Visto
 
Letto (prima)
 
Visto (prima)
 
 


This page is powered by Blogger. Isn't yours?