25 novembre 2002




La canzone nuova di Morandi mi ammazza. Ecco, l'ho detto. Mi ammazza e non so perchè. O forse sì. Mi ammazza quella sensazione di perdita totale, di tempo perso e buttato via. Mi ammazza quel senso totale di appartenenza e mi ammazza l'idea che anch'io per una persona potrei fare qualunque cosa. Dimmi solo dove sei. Non me ne frega un cazzo se è dietro l'angolo o nel buco del culo del mondo. Dammi solo il tempo di arrivare. Sentimentale eh? melenso eh? Da matti, lo so. Ma mi predne dentro, cosa volete che vi dica. Come se mi mordesse. Mi sta addosso anche che sia di Morandi. Mi sa una roba tipo la fisarmonica o in ginocchio da te...
Eh ben ben..se ci penso mi incazzo di nuovo....:=)

@5:57:00 PM - permalink - 0 commenti


 
 
Qui&Ora
Salman Rusdhie, Shalimar il clown
Giorgio Bocca, Noi terroristi
The Kooks, Naive
 
Blog
 
Letto
 
Visto
 
Letto (prima)
 
Visto (prima)
 
 


This page is powered by Blogger. Isn't yours?