21 novembre 2002




Era un pezzo che non toccavo i link e un pezzo che volevo aggiungerne.
Così oggi tutto in un botto ne ho messi due.

Uno è per un posto che mi piace molto. Una specie di piccola casetta. Mi piace andare a leggere e lasciare qualcosa di mio. E pensare a quello che trovo scritto. Che non fa mai male.
E così eccovi nella colonnina di sinistra.

Il secondo arriva da qui.
Le persone che amo sono tutte nella mia testa. Ma non basta. Sono tutte nel mio cuore. Ma non basta. Ma non basta, se loro non lo sanno..
Non è mia. Ma sua. E mi ha fatto pensare. Prima di tutto che era ora di aggiungerlo lì di fianco. Che non sconvolgerà la vita di nessuno, però per me vuol dire. E come seconda cosa a quante volte nella mia vita ho preferito tacere piuttosto che parlare.
A quante volte ho sentito qualcosa dentro talmente forte da ridere o da piangere e non l’ho detta. Sarò pur figlio di mio padre per qualcosa.
Ci sono posti pieni di nebbia dentro di noi. E posti pieni di sole. Ci sono notti con tante stelle e notti con pochissima luna o addirittura nessuna, Ci sono nodi così grossi e pesanti che per portarli a spasso ci vorrebbe una cariola. E sere con una luce così sfavillante che pare di essere in Alaska. Siamo fatti così.
Sono fatto così.
Sono.

@8:39:00 PM - permalink - 0 commenti


 
 
Qui&Ora
Salman Rusdhie, Shalimar il clown
Giorgio Bocca, Noi terroristi
The Kooks, Naive
 
Blog
 
Letto
 
Visto
 
Letto (prima)
 
Visto (prima)
 
 


This page is powered by Blogger. Isn't yours?