28 novembre 2002




E' tornato a parlare il ragnetto. Peggio del grillo parlante. Chiacchiera chiacchiera e non sta mai zitto.
E la cosa peggiore di certi sussurri, la cosa peggiore di certe carezze nelle orecchie arriva quando pensi che abbia ragione. Quando riesce a insinuarsi dentro un dubbio, un tarlo. Sento qualcosa che mi mangia dentro, che mi morde, che scava scava scava e che cerca un'uscita.
Come se provasse a fare colazione pranzo e cena con le mie emozioni. Come se provasse a infettarle con un virus, un cavallo di troia. Ancora non ho capito cosa sia il boot che me lo mette in azione.
E purtroppo comincio a pensare che in testa mi giri una versione di Windows. E nemmeno troppo aggiornata.

@10:47:00 AM - permalink - 0 commenti


 
 
Qui&Ora
Salman Rusdhie, Shalimar il clown
Giorgio Bocca, Noi terroristi
The Kooks, Naive
 
Blog
 
Letto
 
Visto
 
Letto (prima)
 
Visto (prima)
 
 


This page is powered by Blogger. Isn't yours?