19 novembre 2002




Bloggo o non bloggo?
Neanche fossi il principe di Danimarca. E' che mi capita in questi giorni di sentire le parole rimescolarsi e non sapere come fare a farle uscire. Non so perchè. Un po' mi spaventa e un po' mi affascina questo strano modo di seguire il tempo, il clima, come fossi un animale migratore. Così dilato, allungo, dirado. E le cose da dire, da scrivere, da pensare, da urlare e da zigare, da ridere si accavalano come in una coda di stampa.
E io le ordino, le metto lì, le schedo e prima o poi le racconterò tutte.
Mi fa un po' male la testa.
Segno che c'è.

@5:07:00 PM - permalink - 0 commenti


 
 
Qui&Ora
Salman Rusdhie, Shalimar il clown
Giorgio Bocca, Noi terroristi
The Kooks, Naive
 
Blog
 
Letto
 
Visto
 
Letto (prima)
 
Visto (prima)
 
 


This page is powered by Blogger. Isn't yours?